Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MONTEPULCIANO9°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 09 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Via d'uscita dalla pandemia è vicina, il Recovery è un'opportunità per le donne»

Cronaca lunedì 22 febbraio 2021 ore 16:32

Aveva 30 mila euro di droga in casa

I carabinieri hanno arrestato un 59enne fermato in auto durante controlli. Deferito il figlio, trovato in posesso di cocaina



SINALUNGA — Sinalunghese di 59 anni arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

Le manette sono scattate ad opera dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montepulciano, che hanno fermato l'uomo mentre era alla guida della propria auto. E' stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e di hashish, nascoste all’interno della giacca.

Nel corso della perquisizione domiciliare i militari hanno trovato sigillate, in svariati involucri di plastica, altre sostenza, in particolare circa 360 grammi di cocaina. La droga, dal valore di circa 30.000 euro, era insieme a due bilancini, sostanza da taglio e materiali per il confezionamento. Circa 2700 euro i contanti sequestrati, ritenuti proventi dell’attività di spaccio.

Il 59enne è stato rinchiuso nel carcere di San Gimignano ed è a disposizione della Procura della Repubblica di Siena. Il figlio, trovato in casa del'uomo, è stato deferito in stato di libertà perché in possesso di svariate dosi di cocaina.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità