Cronaca lunedì 22 febbraio 2021 ore 16:32
Aveva 30 mila euro di droga in casa

I carabinieri hanno arrestato un 59enne fermato in auto durante controlli. Deferito il figlio, trovato in posesso di cocaina
SINALUNGA — Sinalunghese di 59 anni arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Le manette sono scattate ad opera dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montepulciano, che hanno fermato l'uomo mentre era alla guida della propria auto. E' stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e di hashish, nascoste all’interno della giacca.
Nel corso della perquisizione domiciliare i militari hanno trovato sigillate, in svariati involucri di plastica, altre sostenza, in particolare circa 360 grammi di cocaina. La droga, dal valore di circa 30.000 euro, era insieme a due bilancini, sostanza da taglio e materiali per il confezionamento. Circa 2700 euro i contanti sequestrati, ritenuti proventi dell’attività di spaccio.
Il 59enne è stato rinchiuso nel carcere di San Gimignano ed è a disposizione della Procura della Repubblica di Siena. Il figlio, trovato in casa del'uomo, è stato deferito in stato di libertà perché in possesso di svariate dosi di cocaina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI