Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del rapimento di 5 soldatesse israeliane il 7 ottobre, insulti e sangue

Cronaca giovedì 18 febbraio 2021 ore 13:09

Molestata alla fermata, post denuncia del sindaco

Foto archivio

L'episodio nei giorni scorsi lungo la 71. Vittima una 20enne che è riuscita a divincolarsi e salire sul bus. Indagano i Carabinieri



CASTIGLION FIORENTINO — Molestata alla fermata del bus. Ecco quanto denunciato da una 20enne ai carabinieri. A raccontarlo, con un post su Facebook, il sindaco di Castiglion Fiorentino Mario Agnelli, cittadina dove è avvenuto l'episodio. Il fatto sarebbe accaduto nei giorni scorsi, stando a quanto confermato anche dal Comune con una nota, ad una palina dei mezzi pubblici lungo la Strada Regionale 71. Ci sarebbe stato un palpeggiamento pesante con avances dirette.

La ragazza in tutto questo è riuscita però a divincolarsi e salire a bordo del mezzo. Quindi, ha deciso di presentare, in un secondo momento, denuncia-querela agli uomini dell'Arma che stanno conducendo le indagini per individuare il responsabile.

Questo il post di Agnelli: "da Sindaco, ma anche da padre e soprattutto da uomo, provo grande disprezzo e condanno senza appello l'uomo, non ancora identificato, di carnagione scura, descritto con un giubbotto verde e jeans, che alle 9 del mattino dinanzi ad una fermata dell'autobus lungo la SR.71 ha avvicinato con una banale scusa, una giovane 20 enne tirandola per un braccio, palpeggiandola e molestandola. La ragazza è riuscita a liberarsi dal molestatore prima di salire sull'autobus e poi ha provveduto a presentare una formale querela contro questo individuo che si è vigliaccamente dileguato. Ora che non si liquidi il tutto con una questione razziale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lavori per la nuova segnaletica orizzontale, le strisce di via Maffei e via Santa Margherita da bianche diventano gialle. Come ottenere il permesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca