Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 16 maggio 2016 ore 14:14

Aperte le iscrizioni per l'asilo nido l’Aquilone

Foto di: immagine di repertorio

Fino al 31 maggio c’è la possibilità di presentare domanda per il prossimo anno scolatico; il 19 maggio apertura straordinaria per i genitori



SINALUNGA — La struttura è organizzata in gruppi, sezioni in relazione all’età dei bambini: piccoli (bambini età compresa tra i 3 mesi ed i 12 mesi), medio-grandi (bambini in età compresa tra i 12 mesi ed i 36 mesi); per l’anno educativo 2016/2017 possono presentare domanda genitori di bambini nati dal 1 gennaio 2014 al 31 maggio 2016. Nel corso dell’anno potranno essere, inoltre, presentate domande per bambini nati successivamente al 31 maggio 2016. I genitori che desiderano visitare gli ambienti e conoscere l’organizzazione, le attività, il progetto del servizio potranno accedere alla struttura in occasione dell’Open Day previsto per giovedì 19 maggio 2016 dalle ore 17.30 alle ore 19.

Le domande di ammissione devono pervenire entro e non oltre le ore 17.00 del 31 maggio 2016 all’ufficio protocollo del Comune di Sinalunga e possono essere presentate: per bambini residenti nel Comune di Sinalunga; per bambini residenti in altri comuni della zona Valdichiana Senese, che abbiano almeno uno dei genitori che presta effettivamente la propria attività lavorativa nel comune di Sinalunga; per bambini che sono residenti in altri Comuni della zona Valdichiana Senese e non rientrano nel caso precedente, solo in presenza di posti liberi nella successiva fase della graduatoria integrativa, previa verifica dei tempi di ammissione e con incremento della quota di frequenza annualmente determinata con la delibera dei “servizi a domanda individuale”.

Nel bando sono indicati tutti i termini e le scadenze della procedura di raccolta ed istruttoria delle domande fino alla formulazione della graduatoria generale definitiva. All’ufficio Servizi scolastici e educativi oltre che nel sito web del Comune sono disponibili i modelli per le domande oltre che le norme ed i criteri di accesso. La modulistica può essere richiesta anche via e-mail a:

lucia.mazzetti@comune.sinalunga.si.it - lara.ferretti@comune.sinalunga.si.it o scaricata dal sito: www.comune.sinalunga.si.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno