Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 04 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Laura Pausini si commuove dopo la vittoria del Golden Globe: «Sono molto emozionata»

Attualità domenica 24 gennaio 2021 ore 16:30

Addio a Don Wilmo

Il parroco emerito di Bettolle era in ospedale da tempo. Comunità in lutto nel ricordo di quanto ha fatto durante la sua vita



SINALUNGA — Lutto nella Diocesi di Montepulciano-Chiusi-Pienza per la morte di Don Wilmo Masci, parroco emerito di Bettolle.

Don Wilmo aveva compiuto 87 anni da alcuni giorni (era nato infatti il 20 gennaio 1934) e dal 2017 era in pensione a Montepulciano Stazione. 

Si trovava in ospedale, viste le condizioni di salute compromesse e lì è deceduto oggi. La Diocesi informa la popolazione che i funerali saranno celebrati nella Chiesa di S. Cristoforo a Bettolle, martedì 26 gennaio alle 10.

Il sindaco Edo Zacchei e l'amministrazione comunale di Sinalunga esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Don Wilmo: "Siamo vicini e ci stringiamo intorno alla Diocesi, alla famiglia e alla comunità di Bettolle per questa scomparsa. Don Wilmo è stato per Bettolle la guida spirituale per tanti anni, ha cresciuto e educato intere generazioni, il punto di riferimento per tantissime famiglie. Un Parroco e soprattutto un uomo che lascia un vuoto e un ricordo indelebile per il suo modo di essere e di vivere la comunità. Grazie per aver dato così tanto a tutti noi". 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità