Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Epstein, scandalo infinito
Epstein, scandalo infinito

Cronaca Venerdì 25 Febbraio 2022 ore 17:02

Auto e furgone si scontrano, 4 feriti in ospedale

Un 23enne e un 41enne sono stati ricoverati in codice giallo alle Scotte, mentre un 81enne e un 19enne sono stati trasferiti a Nottola



TORRITA DI SIENA — Oggi intorno alle 12 in via Traversa Valdichiana Est il 118 è stato chiamato per un grave incidente stradale. Un'auto e un furgone si sono scontrati coinvolgendo 4 persone rimaste ferite. 

Due, un 23enne e un 41enne sono state trasportate in codice giallo alle Scotte, mentre gli altri, un 81enne e un 19enne, feriti leggermente sono stati ricoverati a Nottola in codice verde.

Sul posto l'automedica del 118, l'autoambulanza assistita di Sinalunga, quella della Pubblica Assistenza di Torrita e quella della Pubblica Assistenza di Chianciano e i Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era sceso dall'auto dopo avere urtato alcuni cartelli stradali, venendo investito da un altro veicolo. Era gravissimo e non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cronaca

Attualità