Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Attualità sabato 20 aprile 2024 ore 13:53

Chiusura momentanea del centro di raccolta

Potenziati gli orari di apertura della stazione ecologica a Le Macchiaie che resta a completa disposizione dei cittadini



SINALUNGA — Sei Toscana e l’Amministrazione comunale di Sinalunga hanno fatto sapere che, a partire da lunedì 22 Aprile, il centro di raccolta in località Voltella resterà momentaneamente chiuso al pubblico per permettere alcuni lavori di adeguamento della struttura.

I cittadini residenti nel comune potranno utilizzare la stazione ecologica in località Le Macchiaie che potenzierà gli orari di apertura e sarà a disposizione tutti i giorni, dal lunedì al sabato. Da lunedì 22 aprile la struttura del Le Macchiaie sarà aperta: il lunedì e il mercoledì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 18; il martedì e il venerdì dalle 8 alle 13; il giovedì dalle 12 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 14 e dalle 15 alle 17.

Sei Toscana e l’Amministrazione hanno ricordato che rimane sempre attivo il servizio di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti. Per prenotare l’appuntamento è possibile chiamare il numero verde 800127484 o compilare l’apposito form sul sito di Sei Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca