Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO9°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, lo spettacolo sulla Shoah interrotto da un professore negazionista

Politica sabato 14 agosto 2021 ore 10:54

Per Sinistra Civica Ecologista incontro con Letta

Prosegue il percorso in vista delle Suppletive nel collegio Toscana 12. "Sono state due ore intense di reciproco ascolto sui temi locali e regionali"



SIENA — "Come Sinistra Civica Ecologista siamo molto soddisfatti del confronto che abbiamo avuto con Enrico Letta. Sono state due ore intense di reciproco ascolto sui temi locali e regionali. Ora ci sono tutte le condizioni per aprire una fase nuova per Siena, per la Valdichiana aretina e per tutta la Toscana, con la condivisione di un metodo innovativo dove al centro c'è la partecipazione e il coinvolgimento delle persone che si riconoscono nei valori della sinistra. Una strada che consideriamo lungimirante, necessaria a costruire l'alleanza delle forze progressiste nel nostro Paese" commenta il partito. 

"Nel collegio Toscana 12 si giocherà anche una partita nazionale, che ci auguriamo possa rafforzare il percorso di unità che Letta ha intrapreso nei suoi primi mesi da segretario del Partito Democratico. Oggi si sono poste le condizioni per un sostegno leale e costruttivo, condividendo le nostre idee e la nostra presenza sul territorio. Nelle prossime settimane organizzeremo come Sinistra Civica Ecologista momenti di confronto e di dibattito con il candidato" termina.

All'incontro, oltre a Letta, erano presenti Monica Barni, Daniela Lastri, Serena Spinelli, Paolo Fontanelli, Daniele Lorenzini, Simone Siliani, Giacomo Trentanovi; in rappresentanza dei territori del collegio uninominale Toscana 12 hanno partecipato anche Marco Nasorri e Monica Ulivelli, coordinatori di SCE della provincia e del comune di Siena, e Andrea Vignini di Sce Valdichiana aretina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il primo cittadino Mario Agnelli lancia l'allarme su un fenomeno che colpisce tutto l'Aretino ma è certo che si possa contenere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca