Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 28 aprile 2020 ore 17:15

Covid, in 24 ore un nuovo caso positivo nel senese

ospedale

Sale a 423 il totale dei tamponi positivi riscontrati in tutto il territorio provinciale. Due le guarigioni in più rispetto a ieri



SIENA — L'epidemia di coronavirus nel senese conferma la frenata iniziata ormai da alcuni giorni seppure con un caso in più rispetto a ieri (quando il bollettino della Asl Toscana Sud Est non ne aveva registrati di nuovi). Il nuovo caso è stato registrato a Gaiole in Chianti. Il totale dei tamponi positivi riscontrati in provincia di Siena sale dunque a 423.

Buone notizie sul fronte dei guariti: sono due in più nel senese rispetto a ieri: una a Siena città e una a Torrita di Siena. 

In tutto il territorio della Asl Sud Est, che comprende oltre a quella di Siena anche le province di Grosseto e Arezzo, sono stati 5 i nuovi casi di coronavirus: oltre a quello nel senese, 2 nel grossetano e 2 nell'aretino. Sono state invece 14 le guarigioni: in aggiunta alle 2 in provincia di Siena, 10 sono quelle che si contano ad Arezzo e 2 quelle che si contano a Grosseto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca