Cronaca martedì 06 novembre 2018 ore 07:30
L'auto si ferma sui binari, treni bloccati

Il guasto di un veicolo ha reso necessario fermare i convogli sulla tratta Siena - Chiusi. E' accaduto la sera del 4 novembre
RAPOLANO TERME — Un'automobile è andata in avaria sui binari all'altezza del passaggio a livello a San Gimignanello. Il fatto, accaduto la sera del 4 novembre, ha reso necessario bloccare la circolazione ferroviaria per venti minuti sulla linea Siena-Chiusi.
A liberare i binari sono stati alcuni automobilisti, che sono andati in aiuto della conducente del mezzo in avaria, spingendolo al di là della ferrovia.
La donna alla guida dell'auto ha immediatamente chiamato i carabinieri, che hanno allertato la sala gestione traffico ferroviario. Quando i militari sono giunti sul posto il veicolo era già stato spinto fuori dai binari e la circolazione ferroviaria ha potuto riprendere regolarmente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI