Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 27 giugno 2020 ore 17:25

Covid, epidemia ferma in provincia di Siena

I nuovi contagi da coronavirus emersi nelle ultime ventiquattro ore in Toscana sono dodici ma non toccano il territorio senese



SIENA — Sono 12 i nuovi casi di coronavirus emersi in Toscana nelle ultime 24 ore. I nuovi contagi non toccano la provincia di Siena che, come segnala l'Usl sud est, oggi non conta nuovi casi di positività oltre ai 436 registrati da inizio epidemia.

Nel territorio dell'Usl sud est, che comprende le province di Grosseto, Siena e Arezzo, i casi attualmente positivi sono 39, di cui 20 in isolamento domiciliare, 10 in ospedale, 4 in Rsa e 5 ricoverati extra Asl. I guariti sono 1359. Nello stesso territorio, tra le 14 di ieri e le 14 di oggi sono stati effettuati 690 tamponi.

Nel resto della Toscana, come riporta il bollettino della Regione, tra ieri e oggi sono emersi 12 nuovi casi che fanno salire a 10.238 i contagi da inizio epidemia. Le persone attualmente positive sono invece 318.

Nelle ultime 24 ore non si sarebbero verificati decessi collegabili al virus. Le vittime, dall'inizio dell'emergenza sanitaria, sono state 1103.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità