comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 6° 
Domani -2°8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 31 marzo 2020
corriere tv
Coronavirus, le conseguenze psicologiche dell'epidemia: come gestire lo stress?

Attualità giovedì 05 gennaio 2017 ore 10:07

Al voto per il rinnovo del consiglio provinciale

Domenica 8 gennaio i sindaci e consiglieri dei Comuni del territorio senese andranno alle urne per l’elezione del Consiglio provinciale



SIENA — Le elezioni si svolgeranno dalle 8.00 alle 20.00, nella sede di Piazza Duomo e saranno chiamati alle urne i sindaci e i consiglieri comunali dei Comuni ricompresi nel territorio della provincia di Siena.

Ai sensi della legge 7 aprile 2014, n. 56  il Presidente della Provincia resta in carica altri due anni e possono far parte del nuovo consiglio provinciale i sindaci e i Consiglieri in carica dei Comuni della Provincia di Siena.

Due le liste presentate e ammesse per l’elezione del Consiglio Provinciale: “La Provincia dei Cittadini – Siena – Liste Civiche”, composta da Fè Fabrizio, Luise Simone, Papini Fabio, Pacchierotti Saverio e Bianchini Massimo, e “Centro sinistra per la Provincia di Siena” formata da Agnelli Valeria, Agnoletti Riccardo, Bassi Giacomo, Parenti Fabiola, Senesi Raffaella nata, Spanu Emiliano, Valentini Bruno e Micheli Davide. I consiglieri provinciali scelti saranno 10 .

Per ulteriori informazioni e documentazioni è possibile andare sul sito dell’Amministrazione Provinciale di Siena, www.provincia.siena.it, nella sezione denominata “Elezioni provinciali 2017”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità