Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:04 METEO:MONTEPULCIANO7°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, le case in bilico e la distruzione provocata dalla frana: il video dal drone

Attualità giovedì 05 gennaio 2017 ore 10:07

Al voto per il rinnovo del consiglio provinciale

Domenica 8 gennaio i sindaci e consiglieri dei Comuni del territorio senese andranno alle urne per l’elezione del Consiglio provinciale



SIENA — Le elezioni si svolgeranno dalle 8.00 alle 20.00, nella sede di Piazza Duomo e saranno chiamati alle urne i sindaci e i consiglieri comunali dei Comuni ricompresi nel territorio della provincia di Siena.

Ai sensi della legge 7 aprile 2014, n. 56  il Presidente della Provincia resta in carica altri due anni e possono far parte del nuovo consiglio provinciale i sindaci e i Consiglieri in carica dei Comuni della Provincia di Siena.

Due le liste presentate e ammesse per l’elezione del Consiglio Provinciale: “La Provincia dei Cittadini – Siena – Liste Civiche”, composta da Fè Fabrizio, Luise Simone, Papini Fabio, Pacchierotti Saverio e Bianchini Massimo, e “Centro sinistra per la Provincia di Siena” formata da Agnelli Valeria, Agnoletti Riccardo, Bassi Giacomo, Parenti Fabiola, Senesi Raffaella nata, Spanu Emiliano, Valentini Bruno e Micheli Davide. I consiglieri provinciali scelti saranno 10 .

Per ulteriori informazioni e documentazioni è possibile andare sul sito dell’Amministrazione Provinciale di Siena, www.provincia.siena.it, nella sezione denominata “Elezioni provinciali 2017”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un sito fake con offerte super convenienti del combustibile ha indotto in inganno una donna di Radicofani. I carabinieri hanno denunciato 2 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità