Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:51 METEO:MONTEPULCIANO17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 02 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibrahimovic a Sanremo: «Il duetto con Mihajlovic? Speriamo che anche lui non sappia cantare»

Attualità martedì 25 ottobre 2016 ore 17:11

1,4 milioni di euro per la manutenzione stradale

Foto di: immagine di repertorio

Con questo finanziamento l'intera provincia di Siena potrà avviare una manutenzione straordinaria della rete viaria e migliorare la viabilità



SIENA — Ciò è stato stabilito da un decreto del ministero dell'Interno pubblicato in Gazzetta Ufficiale e che prevede, per il 2016, 100 milioni alle amministrazioni provinciali per le strade.

"La manutenzione delle strade locali è un problema noto agli amministratori locali, che torna nell'agenda del governo" - spiega Dallai - Personalmente, e insieme a molti colleghi della maggioranza, ho sempre seguito con attenzione ogni novità su questo fronte, cercando di sollecitare l’esecutivo ad affrontare i problemi e le criticità". 

Continua il parlamentare Dallai: "Esiste infatti sia il problema delle frane, che anche in provincia di Siena ha determinato l’interruzione di alcune carreggiate, e al pari di questo, esiste il problema della cura e della sicurezza stradale. Due elementi da sempre riconosciuti come distintivi della nostra rete di collegamenti. Mi sembra che il riparto di 100 milioni sia un passo in avanti importante per agire su queste problematiche”

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità