Cronaca sabato 09 maggio 2015 ore 14:28
Uomo colpito da un’onda anomala alle Seychelles

L’uomo, un imprenditore aretino di 58 anni, è rimasto ferito dall’onda anomala che lo ha sorpreso mentre si trovava sul bagnasciuga di La Digue
CASTIGLION FIORENTINO — L’uomo si trovava in una spiaggia di La Digue quando l’onda lo ha colpito, facendogli riportare danni alla terza e quarta vertebra cervicale. L’onda lo ha colpito tra spalla e collo: fortunatamente un amico lo ha subito afferrato, altrimenti avrebbe rischiato di essere risucchiato dall’oceano.
Il 58enne si trovava in vacanza con la moglie e alcuni amici ed è stato subito soccorso e trasportato all’Ospedale Victoria a Mahé, in elicottero. Adesso è rientrato in Italia a e si trova ricoverato al Niguarda di Milano in fase di guarigione.
La Digue è la più piccola isola dell’arcipelago delle Seychelles, gioiello dell’oceano indiano, caratterizzata a natura incontaminata, spiagge bianchissime e acque cristalline.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI