Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:MONTEPULCIANO10°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Politica mercoledì 15 luglio 2015 ore 18:11

Scaramelli presidente commissione sanità e sociale

STEFANO SCARAMELLI PRESIDENTE QUARTA COMMISSIONE

Come previsto Stefano Scaramelli presidente della commissione sanità e sociale, vice Stefano Mugnai già vicepresidente nella scorsa legislatura



FIRENZE — Stefano Mugnai, già vicepresidente della commissione sanità nella precedente legilsatura, che ha fatto della guerra alla riforma sanitaria varata dal governatore Enrico Rossi il suo tema centrale della campagna elettorale per le ultime elezioni regionali.

"Onore e grande responsabilità nel guidare la Terza Commissione che gestirà l'80% delle risorse della nostra Regione - è il commento di Stefano Scaramelli apparsa su facebook subito dopo l'investitura - Andremo ad incidere in settori cardine della dimensione della qualità della vita dei cittadini toscani, ascolteremo gli operatori socio-sanitari, le associazioni di volontariato e ci faremo carico delle sfide a favore dei bambini, dei malati, degli anziani, di coloro che convivono con handicap e di ogni forma di sofferenza. Davanti a noi una grande sfida che vivremo tutti insieme e proveremo a condividere con tutti coloro che vorranno farlo".

Gli altri presidenti nominati sono Giacomo Biugliani alla commissione affari generali, Gianni Anselmi per quella sull'economia e Stefano Baccelli per la commissione territorio e ambiente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno