Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEPULCIANO14°23°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Venerdì 25 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Valditara: «Corsi di italiano per i genitori di studenti stranieri e multe a chi non partecipa»
Valditara: «Corsi di italiano per i genitori di studenti stranieri e multe a chi non partecipa»

Attualità Lunedì 21 Dicembre 2015 ore 11:27

Tombola di beneficenza per Aism e il Meyer

L’associazione Serena Mancini ed il comitato “Non solo mamme” ha organizzato una tombola per raccogliere fondi da devolvere in beneficienza



SARTEANO — Il ricavato sarà donato in parti uguali ad AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) e a Casa Don Lelio di Lastra a Signa, struttura d'accoglienza temporanea dei bambini in cura all' ospedale MEYER di Firenze. 

La tombola di beneficenza è organizzata dall’Associazione Serena Mancini e dal comitato “Non solo mamme” e si svolgerà domenica 27 Dicembre alle 15,30 presso la sala riunioni di Banca Valdichiana di Sarteano. 

In palio tanti premi, dai giocattoli per i più piccoli ad accessori, corsi e molto altro per i più grandi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore, 25 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice giallo all'ospedale Le Scotte di Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca