Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 16:21
Sarteano ricorda il grande pianista Gori

Alberto Gori, promettente pianista sarteanese, scomparso anni fa in un incidente stradale, viene ricordato dalla comunità con un concerto memorial
SARTEANO — Il memorial è organizzato dalla Nuova accademia degli Arrischianti e si celebra, con una serata di musica di qualità, il talento, l'estro, la vitalità del giovane sarteanese venuto a mancare troppo presto.
Saranno i musicisti Guido Pietrella (basso), Michelangelo Biagiotti (tastiere) e Gianluca Meconcelli (batteria) a tracciare la linea musicale della Memorial Alberto Gori. La serata commemorativa, che si celebra ogni anno, si terrà sabato 11 giugno (ore 21,30, ingresso libero) al teatro comunale degli Arrischianti di Sarteano.
“Non c'è modo migliore – osserva il sindaco Francesco Landi - di ricordare il giovane pianista Alberto Gori se non con la musica, una passione vera che lo ha accompagnato durante la sua troppo breve vita e condivisa, soprattutto con l'amico Guido Pietrella, fin dalla tenera età”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI