Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MONTEPULCIANO6°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, le case in bilico e la distruzione provocata dalla frana: il video dal drone

Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 16:21

Sarteano ricorda il grande pianista Gori

Alberto Gori, promettente pianista sarteanese, scomparso anni fa in un incidente stradale, viene ricordato dalla comunità con un concerto memorial



SARTEANO — Il memorial è organizzato dalla Nuova accademia degli Arrischianti e si celebra, con una serata di musica di qualità, il talento, l'estro, la vitalità del giovane sarteanese venuto a mancare troppo presto.

Saranno i musicisti Guido Pietrella (basso), Michelangelo Biagiotti (tastiere) e Gianluca Meconcelli (batteria) a tracciare la linea musicale della Memorial Alberto Gori. La serata commemorativa, che si celebra ogni anno, si terrà sabato 11 giugno (ore 21,30, ingresso libero) al teatro comunale degli Arrischianti di Sarteano.

“Non c'è modo migliore – osserva il sindaco Francesco Landi - di ricordare il giovane pianista Alberto Gori se non con la musica, una passione vera che lo ha accompagnato durante la sua troppo breve vita e condivisa, soprattutto con l'amico Guido Pietrella, fin dalla tenera età”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un sito fake con offerte super convenienti del combustibile ha indotto in inganno una donna di Radicofani. I carabinieri hanno denunciato 2 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca