Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 24 novembre 2020 ore 11:26

Il buono acquisto per sostenere le botteghe locali

Si chiama "“regalati Sarteano” ed è l'iniziativa messa in piedi dai commercianti. Un bel dono di Natale che aiuta anche i negozi di vicinato



SARTEANO — Il Natale si avvicina ed iniziano i giorno dello shopping e dei regali. Anche se la pandemia ha fiaccato tutti, nessuno rinuncia al pacchetto sotto l'albero.
Così nasce "regalati sarteano" , l'iniziativa promossa dai commercianti del Centro commerciale Naturale (CCN).

 “Chiunque - spiegano le sette Consigliere del direttivo dell’Associazione - per Natale voglia fare un dono, sicuro di regalare la qualità e l’amor proprio delle botteghe sarteanesi, potrà recarsi in una delle settante attività aderenti all’iniziativa e acquistare un buono acquisto, dell’importo che preferisce, da regalare alla vostra persona cara”. Il buono, una lettera personalizzata elegante ed originale, con il messaggio di augurio che si preferirà, sarà il dono da consegnare al destinatario, sicuri di regalare con questo gesto il servizio e la cortesia delle botteghe sarteanesi e di aver dato, allo stesso tempo, un segnale importante di vicinanza alle attività locali e ai negozi di vicinato per un Natale di vera solidarietà verso chi ha subìto di più gli effetti della crisi.

Con “regalati Sarteano” si può donare davvero di tutto! Al circuito, infatti, partecipano gli artigiani orafi, i ceramisti e i calzolai, i negozi di abbigliamento, calzature, piante e fiori, elettrodomestici, alimentari per i cesti natalizi ma, con “Regalati Sarteano”, si può donare anche una cena da asporto, un week end in agriturismo fino anche ad una ricarica telefonica o un mese di colazioni al bar.

“Regalati Sarteano” é l’iniziativa natalizia dell’anima economica e sociale del paese che mette in vetrina e permette di regalare alle persone care la convenienza, la qualità e il saper fare delle imprese del borgo insieme ad un sorriso ed un pizzico di polvere di stelle che rendono il borgo sempre più bello, illuminato ed accogliente. Le attività del CCN aderenti al circuito sono contrassegnate dall’adesivo “Regalati Sarteano” in vetrina e l’elenco completo con i recapiti sono reperibili sulla pagina facebook del Centro Commerciale Naturale “wake-up Sarteano”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione di ciclismo storico è in programma da venerdì 7 a domenica 9 giugno a Marciano della Chiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità