Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:48 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Giovedì 02 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sulla guerra chi dice la verità?
Sulla guerra chi dice la verità?

Cronaca Giovedì 15 Settembre 2022 ore 11:35

Grossi rami precipitano nel cortile della scuola

E' accaduto all'alba in piazza Barbagli a causa del maltempo. Area transennata, ingresso all'istituto comunque agibile



SARTEANO E PROVINCIA DI SIENA — I vigili del fuoco del comando di Siena, distaccamento di Montepulciano, sono intervenuti questa mattina alle ore 5,50 nel comune di Sarteano in piazza Barbagli nel cortile della scuola, per la rottura di alcuni grandi rami caduti a seguito del maltempo.

L’ingresso degli studenti nel plesso, rimane agibile in quanto la pianta è nell'angolo più lontano dell’entrata. Sul posto presente il sindaco e gli operai del Comune che hanno transennato il cortile della zona interessata. In corrispondenza della scuola è stato istituito al momento un senso unico alternato.

Sempre a causa del maltempo la squadra del distaccamento di Piancastagnaio, è intervenuta su altri tre interventi per alberi caduti, due nel comune di San Casciano dei Bagni e uno attualmente in corso ad Abbadia San Salvatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Riapre l’Infopoint di piazza Signorelli. Dal primo aprile nuova gestione per lo sportello che si occupa di supportare turisti e le attività di settore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Lavoro

Attualità