Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 10:10

Casa di riposo comunale, al via i vaccini

Sono giornate complicate e lo sottolinea il sindaco Landi, ricordando alcuni numeri che caratterizzano la situazione Covid nel territorio



SARTEANO — Oggi vengono somministrati i vaccini agli ospiti della Casa di Riposo comunale di Sarteano. Ne ha dato notizia il sindaco Francesco Landi, che ha anche ricordato alcuni numeri: i 7 cluster presenti in paese, i due ricoverati in ospedale e i 12 positivi (di cui uno ricoverato) nella Residenza Suore del Santo Volto, insieme a due suore e un dipendente (totale di 15 casi). 

"Voglio ringraziare i dipendenti della casa di Riposo comunale e la Cooperativa di gestione che hanno messo a disposizione delle suore un considerevole numero di dpi (tute, calzari, visiere) per far fronte all’emergenza" ha concluso il sindaco, richiamando l'attenzione di tutti al rispetto delle regole in queste difficili giornate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca