Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°24°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Attualità venerdì 02 luglio 2021 ore 15:00

Aprono sette nuove attività in paese

C'è fermento in questo periodo di ripartenza. Lunedì prossimo 5 luglio è in programma una serata per presentarle ai cittadini



SARTEANO — Artigianato artistico, ricettività, somministrazione, intermediazione, servizi e design. Sono questi i settori d’azione delle sette nuove attività economiche in procinto di partire in paese a Sarteano, alle porte di questa estate, sia nel centro storico che fuori le mura.  “Wake up Sarteano”, il Centro Commerciale Naturale (CCN) del borgo, ha voluto invitarle ad una presentazione di benvenuto nel Parco Mazzini, aperto a tutta la cittadinanza, che si terrà lunedì 5 luglio alle 21.

“Si tratta - commentano le consigliere del CCN - di sette nuove idee imprenditoriali originalissime, con un’identità ben connotata e che non potranno fare altro che impreziosire ulteriormente la nostra vivace ed eclettica comunità e il nostro gruppo di lavoro sul commercio e sull’impresa. Invitarle ad un incontro pubblico è il nostro modo di dare loro il benvenuto e di presentarle alla cittadinanza dove andranno ad operare. Per questo, speriamo che saranno in tanti a venire a salutarle”.

La serata è la prima delle tre previste nel mese di luglio organizzate dall’Associazione del commercio sarteanese con il titolo “di Lunedi: serate d’incontro e confronto all’aperto fra imprese e cittadini sui temi d’interesse del borgo”. Il secondo appuntamento si terrà lunedì 19 luglio alle 21 sull’importanza di raccontarsi (sui social e fuori) come gruppo di imprese e l’ultima lunedì 26 luglio, sempre alle 21 e sempre in Parco Mazzini, inizierà l’attesissimo percorso di confronto voluto dal Comune di Sarteano con le imprese, le associazioni, i giovani e la cittadinanza sulla progettazione nell’area della nuova Strada del Piano di Mengole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente 4 persone sono rimaste ferite. Chiuso per ore un tratto d'AutoSole per consentire lo svolgersi dei soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità