Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 13 febbraio 2021 ore 14:09

Ancora allerta meteo

Codice “arancione” per rischio ghiaccio (oggi e domani) nella Valdichiana Senese. Previsto anche vento forte



SARTEANO — Dopo la nevicata di questa notte, che ha interessato tutti i comuni dell’Unione dei Comuni Valdichiana Senese, ora è allerta per rischio ghiaccio e vento forte. La Regione Toscana ha emesso, infatti, poco fa, un nuovo Bollettino di criticità "arancione" per rischio ghiaccio nelle ore serali e notturne a partire dalle 20 di oggi e fino a domani domenica 14 febbraio alle 12 e sempre per domani dalle 18 in poi. La criticità interesserà tutti i comuni dell’Unione: Cetona, Chianciano Terme, Chiusi, Montepulciano, San Casciano dei Bagni, Sarteano, Sinalunga, Torrita di Siena, Pienza e Trequanda.

Tutti i comuni saranno interessanti anche da forti venti; un altro Bollettino di criticità, infatti, con Codice Giallo per rischio vento è stato emesso sempre dalla Regione Toscana valido dalle 13 di oggi alle 13 di domani domenica 14 febbraio.

I bollettini di allerta, come indicato, sono validi per tutti e dieci i Comuni dell'Unione dei Comuni Valdichiana Senese.

Si ricorda che l’Unione dei Comuni Valdichiana Senese ha attivo il Centro Intercomunale di Protezione Civile che i cittadini possono contattare per eventuali segnalazioni in merito a situazioni di criticità in atto. Questi i numeri da contattare, attivi 24 ore su 24: numero verde; 800 913648; reperibilità: 3204345803.

Maggiori informazioni e approfondimenti sul sito della Regione Toscana: www.cfr.toscana.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca