Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:MONTEPULCIANO19°34°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 05 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, il punto del distacco ripreso da vicinissimo

Cronaca giovedì 30 aprile 2015 ore 11:10

Sanità, nominati i commissari

I commissari sono stati nominati da Enrico Rossi, dando così il via alla riforma del sistema sanitario toscano nei termini in cui è stata approvata



VALDICHIANA — I commissari entreranno in servizio dal Primo di Maggio e sono:

- Rocco Donato Damone finora direttore generale della Asl di Pisa, riorganizzerà l'Area vasta centro (che comprende le Asl 3 di Pistoia, 4 di Prato, 10 di Firenze, 11 di Empoli)

- Edoardo Michele Majno finora direttore generale della Asl di Prato, l'Area vasta nord-ovest (che comprende le Asl 1 di Massa e Carrara, 2 di Lucca, 5 di Pisa, 6 di Livorno, 12 della Versilia);

- Monica Piovi fino ad oggi direttore generale dell'Asl di Empoli, l'Area vasta sud-est (che comprende le Asl 7 di Siena, 8 di Arezzo, 9 di Grosseto).

"Tutti e tre sono stati individuati in ragione del riconosciuto possesso dell'esperienza manageriale e delle competenze professionali idonee allo svolgimento di questo incarico" ha spiegato la Regione.

Ad interim, il ruolo fino ad oggi ricoperto dai neo commissari verrà assunto dai direttori sanitari delle rispettive Asl: Mauro Maccari per la Asl 5 di Pisa, Simona Carli per la 4 di Prato, Renato Colombai per la 11 di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo di una vettura coinvolta ci sarebbe stato anche un bambino. Il sinistro al chilometro 408. Feriti soccorsi dal 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità