Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°29°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Politica martedì 28 maggio 2019 ore 18:25

Maramai nuovo sindaco di San Quirico

Danilo Maramai (foto da Fb)

Il candidato espressione della lista Patto civico ha vinto con il 43,9 per cento dei voti. Marileno Franci ha preso il 35,4 Ugo Sani il 20,7



SAN QUIRICO D'ORCIA — Danilo Maramai è il nuovo sindaco di San Quirico d'Orcia. Il candidato espressione della lista  Patto civico ha vinto con il 43,9 per cento dei voti sugli altri due candidati alla carica di primo cittadino: Marileno Franci (Vivi San Quirico) che si è fermato a quota 35,4 per cento, e Ugo Sani (San Quirico in piazza) al 20,7.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca