Attualità venerdì 16 giugno 2023 ore 14:05
Ufficio Postale riapre con il progetto Polis

Sono terminati i lavori di ristrutturazione con l'obiettivo di fornire i maggiori servizi della Pubblica Amministrazione attraverso il progetto Polis
SAN CASCIANO DEI BAGNI — Riapre al pubblico l’Ufficio Postale di San Casciano dei Bagni al termine dei lavori di ristrutturazione della sede di via Roma, 36. Non appena saranno operativi i gestionali, sarà possibile interagire con i maggiori servizi della Pubblica Amministrazione attraverso un unico sportello.
I lavori sono stati eseguiti con l'obiettivo di accogliere i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”.
Si tratta della iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.
L’ufficio postale di San Casciano, dove è disponibile anche l’ATM Postamat, è a disposizione dei cittadini con il consueto orario dal lunedì al venerdì dalle 8 e 20 alle 13 e 45, il sabato fino alle ore 12 e 45.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI