Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°23°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 16 giugno 2023 ore 14:05

Ufficio Postale riapre con il progetto Polis

Sono terminati i lavori di ristrutturazione con l'obiettivo di fornire i maggiori servizi della Pubblica Amministrazione attraverso il progetto Polis



SAN CASCIANO DEI BAGNI — Riapre al pubblico l’Ufficio Postale di San Casciano dei Bagni al termine dei lavori di ristrutturazione della sede di via Roma, 36. Non appena saranno operativi i gestionali, sarà possibile interagire con i maggiori servizi della Pubblica Amministrazione attraverso un unico sportello.

I lavori sono stati eseguiti con l'obiettivo di accogliere i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”.

Si tratta della iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

L’ufficio postale di San Casciano, dove è disponibile anche l’ATM Postamat, è a disposizione dei cittadini con il consueto orario dal lunedì al venerdì dalle 8 e 20 alle 13 e 45, il sabato fino alle ore 12 e 45.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità