Cronaca venerdì 24 febbraio 2017 ore 11:59
Scomparso da San Casciano ritrovato a Firenze

Nella scorsa notte, i carabinieri di Firenze hanno rintracciato il 57enne di San Casciano Bagni scomparso il 22 febbraio dalla sua abitazione
SAN CASCIANO BAGNI — Il 57enne si era allontanato dalla propria abitazione lo scorso 22 febbraio senza dare spiegazioni alla famiglia.
L'uomo è stato rintracciato a Firenze dai carabinieri del loco tramite tracciamneto e localizzazione del telefono cellulare con sistema "real-time'' attivato ed eseguito dai Carabinieri della stazione di San Casciano.
L'area indicata dalle celle telefoniche impegnate dal telefono della persona scomparsa, sono state percorse in lungo e in largo dalle gazzelle dell'Arma fino al ritrovamento.
Il 57enne, al momento del ritrovamento, era in stato confusionale ed è stato quindi ricoverato per accertamenti presso il reparto psichiatria dell'ospedale Santa Maria Nuova di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI