Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:02 METEO:MONTEPULCIANO16°28°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità giovedì 05 marzo 2015 ore 12:42

Riorganizzazione dell'assetto amministrativo

Da cinque aree amministrative a tre e una riduzione significativa del numero dei dirigenti per uno snellimento complessivo della macchina comunale



TORRITA DI SIENA — Il comune era diviso in area amministrativa, area Polizia Municipale, area urbanistica ed edilizia, area lavori pubblici e patrimonio e infine area ragioneria, mentre adesso ci saranno solo tre aree, quella amministrativa che si occuperà anche del servizio di Polizia Municipale, l'area ragioneria e tributi ed infine l'area tecnica, che raccoglierà urbanistica, lavori pubblici e commercio.

“Alla costruzione di questo nuovo assetto - ha spiegato il sindaco Giacomo Grazi – ci abbiamo pensato da Ottobre e lo abbiamo portato a termine all'inizio di quest'anno. La riorganizzazione consente la riduzione al minimo del numero dei dirigenti e sopratutto lo snellimento dell'apparato amministrativo"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Dono di Firenze: Foiano lancia la sua prima Festa Rinascimentale”. Venerdì 1 e sabato 2 agosto il centro storico si veste di storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità