comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 13°27° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 19 settembre 2020
corriere tv
«Grazie alle mie due lauree...» Il tenente colonnello che si autoelogia in diretta idolo del web

Spettacoli giovedì 06 agosto 2020 ore 15:16

​E' tempo di Rinascimento

Domani il debutto del cartellone promosso dal Comune con il sound di Benvegnù. Per un mese eventi musicali e intrattenimento a go-go



CASTIGLION FIORENTINO — E' tempo di “Rinascimento” a Castiglion Fiorentino. Domani la prima della rassegna d'agosto "Rinascimento" che propone eventi musicali e di intrattenimento voluti dall'amministrazione comunale per i cittadini ma anche per rilanciare l'economia locale legata al commercio. 

Il 7 agosto è la sera di Paolo Benvengù in piazza del Municipio. Cantautore simbolo della scena Indie italiana, chitarrista e cantautore i cui brani sono stati interpretati, fra i tanti artisti, da Mina, Irene Grandi, Giusy Ferreri e Marina Rei, Benvegnù è un artista virtuoso e quest'anno ha ottenuto il secondo posto nella edizione 2020 della Targa Tenco. Sarà una serata molto particolare, nella suggestione della cittadina medievale che custodisce tesori d'arte e di storia.

Le modalità dell’organizzazione dell’evento rispettano tutte le norme anti-Covid. Le serate, tutte a ingresso libero, saranno su prenotazione e i posti saranno a sedere, in modo da rispettare le normative anti-covid. Le prenotazioni si possono effettuare o presso la Pro Loco di Castiglion Fiorentino oppure Oppure online su: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-rinascimento-castiglion-fiorentino-paolo-benvegnu-114912101188fbclid=IwAR21_w293by5qNa3ISaITWYCdFokBdzNdT0WElDL3LMV31pBiSZvur5QBho. Le prenotazioni telematiche si chiuderanno domani (alle 20). 

Gli ingressi nominali per lo spettacolo sono sia da Corso Italia che da via San Michele. Libero l’accesso ai locali in piazza del Municipio. 

Abbiamo cercato di ripartire, fin dal mese di luglio, con una programmazione a supporto sia del territorio che delle attività economiche creando un calendario che si distinguesse dal panorama delle offerte locali” commenta Devis Milighetti, vicensidaco con delega a Sviluppo, Promozione del Territorio e degli Ambiti Territoriali.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni 2020

Elezioni 2020

Attualità