Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:MONTEPULCIANO18°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Operai in sciopero aggrediti a Prato dai proprietari dell'azienda
Operai in sciopero aggrediti a Prato dai proprietari dell'azienda

Spettacoli venerdì 24 giugno 2016 ore 12:20

Tangere al teatro Gori Martini di Serre

Domenica 26 giugno alle 21 terzo appuntamento della rassegna alGORItmi con Tangere, un inteso spettacolo di danza e recitazione



RAPOLANO TERME — Insieme ad Andrea Carnevale la danzatrice Irene Stracciati, contemporaneamente ideatori e interpreti. La rassegna, sotto la direzione artistica di Ugo Giulio Lurini, è organizzata da LaLut e dall'Associazione Rizes, in collaborazione con la Pro Loco Serremaggio e con il patrocinio dell'Amministrazione comunale di Rapolano Terme. 

Dopo Teatro a Km0, la rassegna teatrale che si è conclusa a maggio, Rizes e La Lut sono tornati a Serre per presentare le tre serate di alGORItmi con il nobile obbiettivo di restituire al grazioso Teatrino Gori Martini, che dopo la riapertura del 2000 ha vissuto fortune alterne, la sua centralità nella vita culturale del paese, perché è fondamentale animare i luoghi per “fare cultura e comunità”.

Domenica 26 giugno sarà la volta di Andrea Carnevale e Irene Stracciati, nei panni di Cristo e la Maddalena, uno spettacolo intenso sul significato del Noli me Tangere, sui legami e sull’amore. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00 e si concluderà con un brindisi, un'occasione d'incontro e di scambio tra l’artista e gli spettatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originario di Chiusi, il 38enne Gabriele Cottini stava correndo la Dunlop Cup 600 quando è avvenuto il drammatico schianto. Vana la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità