comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 18° 
Domani 10°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 27 maggio 2020
corriere tv
Open Arms, Salvini: 'Giustizia è fatta, ho bloccato uno sbarco e aiutato il mio Paese'

Spettacoli venerdì 24 giugno 2016 ore 12:20

Tangere al teatro Gori Martini di Serre

Domenica 26 giugno alle 21 terzo appuntamento della rassegna alGORItmi con Tangere, un inteso spettacolo di danza e recitazione



RAPOLANO TERME — Insieme ad Andrea Carnevale la danzatrice Irene Stracciati, contemporaneamente ideatori e interpreti. La rassegna, sotto la direzione artistica di Ugo Giulio Lurini, è organizzata da LaLut e dall'Associazione Rizes, in collaborazione con la Pro Loco Serremaggio e con il patrocinio dell'Amministrazione comunale di Rapolano Terme. 

Dopo Teatro a Km0, la rassegna teatrale che si è conclusa a maggio, Rizes e La Lut sono tornati a Serre per presentare le tre serate di alGORItmi con il nobile obbiettivo di restituire al grazioso Teatrino Gori Martini, che dopo la riapertura del 2000 ha vissuto fortune alterne, la sua centralità nella vita culturale del paese, perché è fondamentale animare i luoghi per “fare cultura e comunità”.

Domenica 26 giugno sarà la volta di Andrea Carnevale e Irene Stracciati, nei panni di Cristo e la Maddalena, uno spettacolo intenso sul significato del Noli me Tangere, sui legami e sull’amore. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00 e si concluderà con un brindisi, un'occasione d'incontro e di scambio tra l’artista e gli spettatori.



 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità