Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 09 agosto 2021 ore 16:09

Vivo-Radicofani, presto più acqua

Il sindaco di Radicofani e il presidente AdF

AdF, l'azienda che gestisce il servizio, ha già iniziato i lavori per un nuovo tratto di condotta utile all'aumento di portata idrica



RADICOFANI — Iniziati i lavori per un tratto di nuova condotta idrica per aumentare la portata d'acqua ai residenti di Radicofani.

I lavori di AdF fanno parte del più ampio intervento di potenziamento della condotta di adduzione Vivo-Radicofani, finalizzato all’aumento della portata in arrivo ai serbatoi del comune di Radicofani.

L’intervento di allacciamento del primo tratto di nuova condotta è in programma in località Casa Palloni, nel comune di Castiglione d’Orcia, giovedì 12 agosto dalle 8,30 alle 13 e potrebbe determinare possibili abbassamenti della pressione o temporanee mancanze di acqua alle utenze allacciate direttamente alla condotta e situate nelle località Selvella, Poggio Bandinelli, Podernuovo, Casa Barbone e Casellare nel comune di Radicofani e nelle località Bisarca, Callie e Boracci nel comune di Castiglione d’Orcia. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell'acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 13 del giorno stesso.

Qualora l'interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Civitella in Val di Chiana ha accolto il presidente della Repubblica Mattarella scelta per celebrare il 25 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità