Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica sabato 09 maggio 2015 ore 15:29

Pajer (M5S) interviene sul reddito minimo

Paolo Pajer, candidato consigliere regionale, nella circoscrizione di Siena del Movimento 5 Stelle, parla del reddito minimo, welfare e acqua pubblica



SIENA — “Leggiamo continuamente con costernazione di reddito minimo, di attenzione al welfare, di acqua pubblica da parte di tutte le forze politiche, sia quelle che presentano gli stessi candidati di sempre sia quelle nate pochi giorni fa, all’improvviso, da ex piddini col mal di pancia – dice il candidato.

Come se prima non fossero parte del sistema che oggi criticano. Ci teniamo a ribadire con forza che il Movimento 5 Stelle da anni sostiene l’introduzione del reddito di cittadinanza, la salvaguardia del servizio sanitario pubblico, la meritocrazia, la tutela delle periferie e dei più fragili, il diritto ad avere acqua e servizi essenziali pubblici.

È molto comodo cavalcare la tigre, restando nel solco di una politica opportunista di vecchio stampo. Il Movimento 5 Stelle è l’unica forza politica che non esce da quello stesso cilindro e che non approfitta dei privilegi: finanziamenti elettorali, salto di poltrone, sconti sulle firme da raccogliere per presentare le liste.

Noi in Regione ci ridurremo lo stipendio dal 1° Giugno, gli altri chiacchierano. Movimento 5 Stelle, vittima di innumerevoli tentativi di imitazione: diffidate!” – conclude Pajer.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca