Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:09 METEO:MONTEPULCIANO18°30°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità giovedì 30 luglio 2020 ore 13:15

​Una notte per “toccare” e stupire

Ultimo appuntamento con le “Notti sensoriali”: domani la città si trasforma in palcoscenico per arte, shopping e degustazioni



CASTIGLION FIORENTINO — Una notte per “toccare” la bellezza di una delle 100 Mete d 'Italia da segnare in agenda quando si programmano vacanze o weekend: Castiglion Fiorentino. 

Perchè la “città che non dorme mai” mette in campo i suoi gioielli per un'estate certamente penalizzata dall'effetto Covid ma mai priva di iniziative e manifestazioni pensate per i visitatori e i castiglionesi. Un tasto sul quale l'amministrazione comunale guidata da Mario Agnelli batte molto e da tempo. 

Le “Notti sensoriali” sono uno degli eventi in programma in questa estate così strana, eppure hanno “chiamato” nella città della Valdichiana tanta gente per serate sold out, sempre all'insegna della sicurezza e del rispetto delle norme anti-Covid. 

Occhi, bocca, naso e mani, il percorso ideato tra mille iniziative che domani si conclude con il tatto. Una notte per “toccare”: protagonisti arte, shopping e degustazioni, mix intrigante per trascorrere momenti in relax all'insegna del divertimento. Per gli amanti dello shopping by night è tutto pronto: negozi illuminati e aperti fino allo scoccare della mezzanotte per esaudire ogni desiderio. 

"Siamo sempre vicini alle attività commerciali cercando di fare binomi di interesse con iniziative tra arte, shopping e gusto favorendo, in questo modo, il ritorno tornando, così, alla normalità dopo questo blocco emergenziale. Un’ occasione in più per rendere le nostre vetrine sempre più luminose e vive”, commenta l'assessore alle Attività Produttive Francesca Sebastiani

Non resta che “toccare” e stupire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentata la nuova flotta della società di trasporto pubblico locale. Meoni e Spensierati: Migliora un servizio essenziale per cittadini e visitatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità