Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 13 aprile 2017 ore 19:34

Accusa un malore e muore dopo un incidente

Dopo un semplice tamponamento avvenuto sulla sp 14 tra Montisi e Trequanda, una signora di 78 anni di Torrita si accascia a terra per muore



TREQUANDA — La 78enne, G.A.M le iniziali, era alla guida della sua auto, quando per cause ancora da accertare, è stata tamponata da un'altra autovettura condotta da una 53enne di Pienza con a bordo il figlio di 23 anni. 

A tamponamento avvenuto, le due conducenti sono scese dalle rispettive auto per la valutazione del danno da entrambi le parti. Apparentemente le due donne non avevano riportato traumi o lesioni fisiche in seguito all'incidente, ma durante il colloquio con i carabinieri che la 78enne ha accusato un malore. 

Subito sono stati avvisati i soccorsi del 118 dagli uomini dell'arma, ma la 78enne, nonostante le manovre per rianimazione, è deceduta poco dopo.

La salma della signora è stata trasportata presso l'obitorio dell'ospedale Le Scotte di Siena. Sull'accaduto indaga ora la magistratura di Siena per comprendere, anche tramite accertamenti medico legali, se la morte sia avvenuta per cause in qualche modo riconducibili al tamponamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità