Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:51 METEO:MONTEPULCIANO17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 02 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Fiorello corre tra le poltrone: la platea è vuota

Attualità lunedì 18 gennaio 2021 ore 10:28

Un decesso alle Scotte per Covid

Si tratta di un uomo di 76 anni residente nel comune poliziano. Ne dà notizia il sindaco: "Un pensiero forte ai familiari"



MONTEPULCIANO — E' deceduto all'ospedale di Siena, dove era ricoverato a causa del Covid, un cittadino di Montepulciano. Ne ha dato notizia il sindaco Angiolini, che ha scritto: "Aveva 76 anni, purtroppo il virus ha avuto ragione della sua fibra. Ho preso contatto con i familiari ed espresso loro la vicinanza dell’amministrazione comunale e mia personale e, a nome della collettività, la partecipazione al lutto". 

Il sindaco ricorda che dal 13 novembre 2020 non c'erano più stati decessi "tra i nostri abitanti a causa del coronavirus; questo evento rinnova quel dolore e quel senso di smarrimento che l’epidemia e la lotta contro un avversario insidioso hanno purtroppo già suscitato". 

Nel report quotidiano del sindaco sulla sua pagina Facebook, Angiolini ha fatto anche un quadro della situazione Covid: "A Montepulciano abbiamo, per il sesto giorno consecutivo, assenza di nuovi casi positivi e, per il settimo, presenza di nuove guarigioni, oggi (ieri, ndr) ben quattro. Rilevamenti altamente favorevoli che fanno scendere il numero dei contagi attivi a 13, ad un passo, cioè, dai minimi fatti registrare a metà ottobre. E’ stato oggetto di un affinamento di natura statistica anche il quadro degli isolamenti che scende sensibilmente, a quota 21" conclude il sindaco.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità