Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:MONTEPULCIANO14°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 23 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Un governo che cerca di non far danni è già molto, ma non basta». Applausi dalla platea

Attualità martedì 20 giugno 2017 ore 16:40

Torna 'Giardini in festa' del Terzo Millennio

Ai giardini pubblici di Abbadia di Montepulciano torna 'Giardini in Festa'; ogni sera rock, electro pop, ska, reggae e ovviamente buon cibo



MONTEPULCIANO — Dal 22 al 25 giugno 2017, presso i giardini pubblici di Abbadia di Montepulciano, la nona edizione di 'Giardini in Festa', organizzata dell'associazione Terzo Millennio che ogni anno coinvolge più di cento volontari che con impegno e sudore cercano di smuovere una comunità.

Giovedì 22 giugno apriranno i Ros e i Moseek, venerdì 23 giugno i Quartiere coffee e Inna cantina, sabato 24 giugno Kutso e Lemon squeezer che intratterranno il mojito party; infine nell’ultimo giorno, domenica 25 giugno suoneranno sul palco dei giardini in festa, Ivanoska e i Matrioska. Tutte le serate saranno accompagnate da fiumi di birra di ottima qualità, da cocktail e panini di ogni genere.

Ogni sera, dunque, sarà caratterizzata da un sound diverso, iniziando dal rock al electro pop, passando per l'electro swing, facendo un salto nel reggae e concludendo con una serata piena di energia con lo ska.

'Giardini in Festa' non è solo musica ma anche buon cibo. Durante tutta la durata della festa sarà, infatti, attivo uno stand gastronomico con pici fatti a mano, tipici della tradizione toscana, 'appiciati' delle donne di Abbadia insieme ai ragazzi del paese. Insieme ai pici si potranno degustare altre ottime specialità come lo stinco di “ALBI” , fiorentina e carne alla brace, pizza, hamburger e deliziosi dolci.

Inoltre alla collaborazione delle cantine del Comune di Montepulciano, sarà possibile accompagnare il tutto con migliori vini, DOCG, Vino Nobile di Montepulciano e DOC Rosso di Montepulciano.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Raggiravano i malcapitati rifilandogli prodotti scadenti e svuotando loro il portafogli. Beccati e denunciati dai Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità