Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 20 giugno 2017 ore 16:40

Torna 'Giardini in festa' del Terzo Millennio

Ai giardini pubblici di Abbadia di Montepulciano torna 'Giardini in Festa'; ogni sera rock, electro pop, ska, reggae e ovviamente buon cibo



MONTEPULCIANO — Dal 22 al 25 giugno 2017, presso i giardini pubblici di Abbadia di Montepulciano, la nona edizione di 'Giardini in Festa', organizzata dell'associazione Terzo Millennio che ogni anno coinvolge più di cento volontari che con impegno e sudore cercano di smuovere una comunità.

Giovedì 22 giugno apriranno i Ros e i Moseek, venerdì 23 giugno i Quartiere coffee e Inna cantina, sabato 24 giugno Kutso e Lemon squeezer che intratterranno il mojito party; infine nell’ultimo giorno, domenica 25 giugno suoneranno sul palco dei giardini in festa, Ivanoska e i Matrioska. Tutte le serate saranno accompagnate da fiumi di birra di ottima qualità, da cocktail e panini di ogni genere.

Ogni sera, dunque, sarà caratterizzata da un sound diverso, iniziando dal rock al electro pop, passando per l'electro swing, facendo un salto nel reggae e concludendo con una serata piena di energia con lo ska.

'Giardini in Festa' non è solo musica ma anche buon cibo. Durante tutta la durata della festa sarà, infatti, attivo uno stand gastronomico con pici fatti a mano, tipici della tradizione toscana, 'appiciati' delle donne di Abbadia insieme ai ragazzi del paese. Insieme ai pici si potranno degustare altre ottime specialità come lo stinco di “ALBI” , fiorentina e carne alla brace, pizza, hamburger e deliziosi dolci.

Inoltre alla collaborazione delle cantine del Comune di Montepulciano, sarà possibile accompagnare il tutto con migliori vini, DOCG, Vino Nobile di Montepulciano e DOC Rosso di Montepulciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità