Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli mercoledì 22 giugno 2016 ore 15:07

‘Giardini in festa', la festa del Terzo Millennio

L'associazione Terzo Millennio si prepara all’ottava edizione di "Giardini in Festa 2016" dal 23 a domenica 26 Giugno ad Abbadia di Montepulciano



MONTEPULCIANO — Giunti alla ottava edizione, il progetto si basa sul binomio di buona musica e cibo doc. Il ristorante propone, come ormai da tradizione, uno dei piatti tipici, frutto dei prodotti della nostra terra: i pici fatti a mano, quest’anno con una variante in più, i pici al vino e poi tanti piatti tipici toscani, tra cui l'ottimo stinco di maiale di ‘Albi’, abbinati all'ottimo vino di Montepulciano e una vasta scelte di birre artigianali.

Dopodichè si accendono i riflettori sul palco, tutte le sere dalle ore 21.30 inizieranno i concerti, tutti ad ingresso gratuito e saranno presentate band di sound diversi. Si comincia giovedì 23 giugno con i famosissimi Toscana Sud e i Jassy’s Games, venerdì 24 giugno è la volta di John and the minimal, Swingrowers e Mr Janga, sabato 25 giugno Mojito Party con Essenza 55, Figli di Madre Ignota e 2Kings Family, infine domenica 26 giugno Buddha Superoverdrive e Perujha Dub Movement.

Il meccanismo che ha permesso la realizzazione di questo evento è lo spirito di aggregazione e di collaborazione dei cento volontari di più generazioni su cui può contare l’associazione ‘Terzo Millenio’. L’associazione vi aspetta quindi ai giardini di Abbadia di Montepulciano per quattro giorni di allegria e divertimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno