Attualità giovedì 20 luglio 2017 ore 10:46
Si costituisce il comitato 'Si Fusione'

A Montepulciano si è formato il comitato cittadino a sostegno della proposta di fusione tra i Comuni di Montepulciano e Torrita di Siena
MONTEPULCIANO — Il Comitato “Si Fusione" avrà lo scopo di promuovere e organizzare iniziative per informare i cittadini dei vantaggi che porterebbe una fusione tra i due Comuni in oggetto.
"Noi vogliamo informare i cittadini attraverso momenti di confronto e di ascolto, vogliamo dare loro tutti gli strumenti necessari per arrivare alla data del Referendum in maniera consapevole e convinta" - fa sapere il comitato.
Gli obiettivi che si è posto il comitato è quello di valutare "le grandi opportunità che si presentano al nostro territorio e che responsabilmente non possiamo negare alla nostra comunità, vogliamo farlo andando “oltre il pregiudizio” e vogliamo farlo con la determinazione e la convinzione di essere dalla parte giusta".
Il Comitato sarà coordinato da Giancarlo Pagliai, Presidente/Portavoce: sarà Daniele Chiezzi, Vice Presidente/Portavoce saranno Alberto Millacci e Vinicio Del Toro, il ruolo di Tesoriere sarà affidato a Rossano Dente e quello di Segretario organizzativo a Mirella Mencacci.
Gli altri componenti del Consiglio Direttivo, sempre aperto a nuove adesioni, sono: Berna Marcello, Biagianti Andrea, Caldesi Fulvio, Cappuccini Roberto, Fiorini Fabio, Gonzi Alessandro, Gorini Iverio, Meacci Marco, Olivieri Giuliano
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI