Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°36°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Flavio Briatore: «Come fa una famiglia a vivere con 4mila euro al mese?»
Flavio Briatore: «Come fa una famiglia a vivere con 4mila euro al mese?»

Attualità giovedì 20 luglio 2017 ore 10:46

Si costituisce il comitato 'Si Fusione'

A Montepulciano si è formato il comitato cittadino a sostegno della proposta di fusione tra i Comuni di Montepulciano e Torrita di Siena



MONTEPULCIANO — Il Comitato “Si Fusione" avrà lo scopo di promuovere e organizzare iniziative per informare i cittadini dei vantaggi che porterebbe una fusione tra i due Comuni in oggetto.

"Noi vogliamo informare i cittadini attraverso momenti di confronto e di ascolto, vogliamo dare loro tutti gli strumenti necessari per arrivare alla data del Referendum in maniera consapevole e convinta" - fa sapere il comitato.

Gli obiettivi che si è posto il comitato è quello di valutare "le grandi opportunità che si presentano al nostro territorio e che responsabilmente non possiamo negare alla nostra comunità, vogliamo farlo andando “oltre il pregiudizio” e vogliamo farlo con la determinazione e la convinzione di essere dalla parte giusta".

Il Comitato sarà coordinato da Giancarlo Pagliai, Presidente/Portavoce: sarà Daniele Chiezzi, Vice Presidente/Portavoce saranno Alberto Millacci e Vinicio Del Toro, il ruolo di Tesoriere sarà affidato a Rossano Dente e quello di Segretario organizzativo a Mirella Mencacci.

Gli altri componenti del Consiglio Direttivo, sempre aperto a nuove adesioni, sono: Berna Marcello, Biagianti Andrea, Caldesi Fulvio, Cappuccini Roberto, Fiorini Fabio, Gonzi Alessandro, Gorini Iverio, Meacci Marco, Olivieri Giuliano


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si risveglia la passione a farsi imprenditori, con aumento delle attività mentre però crescono anche le cessazioni. La Toscana provincia per provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità