Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:26 METEO:MONTEPULCIANO10°22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità martedì 04 ottobre 2016 ore 13:17

Lavori Ps di Nottola, al via gara di affidamento

La direzione dell’Azienda Usl Toscana Sud Est ha approvato i documenti per l’indizione gara di affidamento della progettazione e direzione lavori



MONTEPULCIANO — L’importo a base di gara è di oltre 350 mila euro, ricomprendendo tutti gli adempimenti che ne derivano. La gara di progettazione della ristrutturazione del Pronto Soccorso di Nottola sarà fatta in modalità telematica sul Sistema di Appalti Telematici del Servizio Sanitario della Toscana (START) entro fine mese.

Con questo atto prende il via il lungo iter procedurale che, dopo l’approvazione del progetto, prevede l’indizione della gara per l’appalto dei lavori e quindi i collaudi, per vedere il termine delle opere, presumibilmente, tra un triennio.

Il quadro economico complessivo stima l’intervento in 2 milioni e 200 mila euro, dei quali ben 1.509.329,00 Euro sono fondi regionali facenti parte del finanziamento statale di oltre 74 milioni assegnato lo scorso mese alla Regione Toscana. Ricordiamo che all'Azienda Usl Toscana Sud Est sono stati destinati 17 milioni, di cui oltre 7 milioni proprio per i lavori di ristrutturazione del pronto soccorso di Nottola e per la realizzazione dell’hospice a Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una 50enne trasportata in codice 2 al Pronto Soccorso della Fratta. L'incidente tra due auto a Castiglion Fiorentino, in via Adua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità