Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 04 luglio 2016 ore 11:05

Botte a colpi di candelabro per un parcheggio

Foto di: immagine di repertorio

I carabinieri hanno arrestato in flagranza di rissa e di lesioni un poliziano pluripregiudicato per aver malmenato dei suoi vicini per un parcheggio



MONTEPULCIANO — Il pluripregiudicato è venuto alle mani con due bulgari per futili motivi riguardanti il parcheggio dell’autovettura degli stranieri all’interno del cortile condominiale.

A suo dire il parcheggio dei bulgari non era autorizzato con precedenti accordi fra i condomini sulla distribuzione dei posti.

I tre uomini sono finiti in rissa, finendo all’interno dell’appartamento di una signora che aveva aperto la porta per vedere cosa stesse accadendo, qui il pluripregiudicato ha afferrato un candelabro di cristallo di proprietà della signora e lo ha frantumato il testa a uno degli stranieri.

La rissa è stata interrotta solo grazie all’arrivo dei carabinieri chiamati sul posto da una provvidenziale telefonata. Sia il pluripregiucato che uno dei due bulgari hanno riportato lesioni giudicate guaribili in tre settimane.

L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza della stazione dei carabinieri di Chianciano Terme in attesa del giudizio per direttissima presso il tribunale di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità