Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MONTEPULCIANO7°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, le case in bilico e la distruzione provocata dalla frana: il video dal drone

Cronaca lunedì 08 febbraio 2016 ore 10:22

Quattro giovani finiscono contro un albero

Il grave incidente è accaduto nella notte del 7 febbraio alle 3,44 a Sant’Albino: due dei quattro ragazzi coinvolti sono in gravi condizioni



MONTEPULCIANO — Quattro giovani, tutti di età compresa tra i 18 ed i 23 anni, stavano viaggiavano a bordo di una Bmw nella notte tra sabato e domenica, quando ad un certo punto hanno perso il controllo dell’auto e sono usciti di strada finendo contro un albero.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per estrarli dalle lamiere; bilancio dell’incidente: due feriti gravi e trasportati d’urgenza all’ospedale di Siena, al momento si trovano in prognosi riservata, altri due, di 21 e 22 anni, sono ricoverati all’ospedale di Nottola in buone condizioni.

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Montepulciano per raccoglie tutti le elementi possibili per ricostruire la dinamica dell’incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un sito fake con offerte super convenienti del combustibile ha indotto in inganno una donna di Radicofani. I carabinieri hanno denunciato 2 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca