Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca lunedì 08 febbraio 2016 ore 10:22

Quattro giovani finiscono contro un albero

Il grave incidente è accaduto nella notte del 7 febbraio alle 3,44 a Sant’Albino: due dei quattro ragazzi coinvolti sono in gravi condizioni



MONTEPULCIANO — Quattro giovani, tutti di età compresa tra i 18 ed i 23 anni, stavano viaggiavano a bordo di una Bmw nella notte tra sabato e domenica, quando ad un certo punto hanno perso il controllo dell’auto e sono usciti di strada finendo contro un albero.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per estrarli dalle lamiere; bilancio dell’incidente: due feriti gravi e trasportati d’urgenza all’ospedale di Siena, al momento si trovano in prognosi riservata, altri due, di 21 e 22 anni, sono ricoverati all’ospedale di Nottola in buone condizioni.

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Montepulciano per raccoglie tutti le elementi possibili per ricostruire la dinamica dell’incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno