Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MONTEPULCIANO9°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore salvato dopo 17 ore alla deriva, aggrappato alla porta di un frigorifero
Pescatore salvato dopo 17 ore alla deriva, aggrappato alla porta di un frigorifero

Attualità Martedì 05 Gennaio 2021 ore 10:21

Oltre 90 mila euro con un "5"

Superenalotto fortunato alla rivendita Sisal Tabacchi di Montepulciano Stazione.



MONTEPULCIANO — Una vincita che non cambia la vita ma sicuramente la migliora e, comunque, può essere considerata di buon auspicio per il nuovo anno. 

Sabato scorso infatti la fortuna ha sorriso a Montepulciano Stazione. Alla Sisal Tabacchi di piazza Europa 4 è stato centrato un "5" al Superenalotto, che ha consentito la vincita di 93.057,29 euro. Non è dato sapere chi sia il fortunato vincitore. 

La notizia è stata resa nota dai titolari della rivendita, Elisa Giommarelli e il marito Leonardo Della Lunga. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Foiano della Chiana torna capitale del carnevale celebrando le 487 edizioni. Tante iniziative collaterali. Festa per grandi e piccoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità