comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 18° 
Domani 10°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 27 maggio 2020
corriere tv
Cambia il modo di volare, ecco come si entra da oggi all'aeroporto di Roma Fiumicino

Attualità mercoledì 12 ottobre 2016 ore 15:13

Maccari nuovo presidente di Olio Terre di Siena

Avisiano Maccari - presidente frantoio di Montepulciano

Completamente rinnovata la guida del Consorzio: tutti i nominati in carica fino al 2019, nuovo presidente Avisiano Maccari Frantoio di Montepulciano



MONTEPULCIANO — Un Consiglio di Amministrazione completamente rinnovato per il Consorzio dell’Olio Dop Terre di Siena, che resterà in carica per tre anni, fino al 2019. Alla presidenza è stato eletto Avisiano Maccari, produttore olivicolo e presidente del Frantoio di Montepulciano; mentre per la carica di vicepresidente sono stati nominati Maria Cristina Rocchi e Mario Mori.

I nuovi consiglieri sono Carlo Creuso (ISA Spa), Emanuele Bizzi (Az. Agr. Trequanda Srl), Simone Valentini (Moliture Ascianesi Srl), Paolo Conti, Luca Marcucci (MILM Snc) e Luca Cacioppi. Per il Collegio dei Revisori dei Conti, presidente è Antonio Pallassini; sindaci effettivi Paolo Bittarelli Paolo e Roberto Bartolini; sindaci supplenti Riccardo Clemente; Roberto Di Paola. Per il Comitato dei Probiviri: Adriana Cinughi De’ Pazzi, Franco Bardi e Daniele Milanesi.

Inoltre il Consorzio Olio Dop Terre di Siena è stato protagonista al Salone del Gusto e Terra Madre, a Torino. Con un proprio stand alla storica kermesse di Slow Food nel capoluogo piemontese, il Consorzio ha rappresentato quaranta aziende olivicole ed imbottigliatori, per un totale di 350 quintali di olio extravergine d’oliva per 40mila litri di olio Dop imbottigliato nel 2015. La partecipazione al Salone del Gusto di Torino del Consorzio dell’Olio DOP Terre di Siena, è stata in collaborazione con il Consorzio Fitosanitario di Siena nell’ambito del Progetto Integrato di Filiera un Filo d’Oro che beneficia dei fondi del PSR Regione Toscana.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità