Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 25 marzo 2016 ore 08:35

Inaugurata la 61° Mostra dell'Artigianato

Dal 23 Marzo al 3 Aprile si rinnova il tradizionale appuntamento che riunisce le produzioni di artigianato artistico di tutta la Valdichiana



MONTEPULCIANO — Mercoledì 23 marzo è stata inaugurata la 61° Mostra dell’Artigianato presso la Fortezza di Montepulciano, che sarà aperta al pubblico fino al prossimo 3 aprile. Il tradizionale appuntamento con l'artigianato artistico di tutta la Valdichiana festeggia la nuova edizione nel periodo pasquale, dopo l'anteprima che si è svolta durante le vacanze natalizie.

La Mostra dell'Artigianato ha fatto registrare 52 artigiani partecipanti, distribuiti sui tre piani della Fortezzai grazie al lavoro organizzativo della Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese. In contemporanea, al piano superiore della fortezza, la mostra d’arte “Naturalis Historia” del pittore cortonese Roberto Ghezzi: entrambi gli appuntamenti sono a ingresso gratuito.

All'inaugurazione della Mostra dell'Artigianato hanno partecipato il presidente della Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese, Doriano Bui, il direttore artistico Roberto Giorgetti, il Sindaco di Montepulciano Andrea Rossi e l'assessore alle attività produttive Michele Angiolini, il responsabile CNA Mauro Vestri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca