Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:MONTEPULCIANO14°16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità domenica 29 agosto 2021 ore 17:50

In 54 si sono vaccinati durante il Bravio

Postazione della Asl Toscana Sud Est come annunciato durante la manifestazione. Le somministrazioni dalle 9 alle 15



MONTEPULCIANO — Questa mattina, nella terrazza sopra l’ufficio turistico di piazza Don Minzoni, nel cuore di Montepulciano, in occasione del Bravìo delle Botti è stata allestita una postazione vaccinale dall’Asl Toscana sud est, grazie alla collaborazione con Comune di Montepulciano, Magistrato delle Contrade e Misericordia di Montepulciano. 

Sono state 54 le persone che, tramite prenotazione sul portale o con accesso libero direttamente sul posto, si sono vaccinate tra le 9 e le 15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo e una donna sono stati arrestati dalla polizia stradale, che li ha sorpresi a bordo della vettura con oltre mezzo chilo di eroina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità