Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 28 agosto 2021 ore 10:13

Bravio delle Botti in tandem con la vaccinazione

Domani, domenica 29 agosto, in occasione della manifestazione gazebo per le somministrazioni dalle 9 alle 15



MONTEPULCIANO — La campagna di vaccinazione diffusa dell’Asl Toscana sud est protagonista al Bravìo delle Botti di Montepulciano, la celebre manifestazione che domani, domenica 29, culminerà nella sfida tra gli spingitori nelle antiche strade della cittadina della Valdichiana senese, grazie alla collaborazione con Comune di Montepulciano e Magistrato delle Contrade che si sono attivati per individuare la migliore soluzione logistica, e alla Misericordia di Montepulciano, per il supporto esterno e la messa a disposizione della struttura temporanea. 

Dalle 9 alle 15 i gazebo per consentire l’accesso alla vaccinazione saranno allestiti in viale Sangallo, nella terrazza sopra l’ufficio turistico di piazza Don Minzoni, nel cuore di Montepulciano e nelle vicinanze del percorso che vedrà la sfida tra le contrade.

Sarà possibile prenotare il proprio appuntamento attraverso il portale regionale, come per accedere a un qualsiasi centro vaccinale, oppure presentarsi direttamente all’area attrezzata, dove il personale dell’Asl Toscana sud est consentirà di effettuare la vaccinazione in piena sicurezza. Medici, infermieri, operatori sanitari, amministrativi saranno impegnati sul campo per offrire un’opportunità in più rispetto ai canali ordinari per accedere alla campagna di immunizzazione anti-Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura