Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tremila persone per ascoltare Barbero e Cazzullo su San Francesco, «Meglio di una finale di calcio»
Tremila persone per ascoltare Barbero e Cazzullo su San Francesco, «Meglio di una finale di calcio»

Cronaca Martedì 23 Aprile 2019 ore 09:54

I falsi griffati venduti porta a porta

La guardia di finanza ha sequestrato i capi contraffatti e denunciato il venditore. Usava un'auto come deposito e punto vendita



MONTEPULCIANO — Vendeva ''porta aporta'' capi di abbigliamento fintamente griffati, ma è stato scoperto dalla guardia di finanza che lo ha denunciato per contraffazione.

E' accaduto a Montepulciano, dove le fiamme gialle hanno sequestrato i capi contraffatti. Il venditore utilizzava un'auto come deposito della merce che, all'occorrenza, fungeva da punto vendita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Bando per la realizzazione del Drappo 2026 ispirato all’ottavo centenario della morte di San Francesco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità