Cronaca giovedì 03 novembre 2022 ore 19:15
Halloween, 2 patenti ritirate e droga sequestrata

Controlli dei carabinieri durante i festeggiamenti. Alla guida ubriachi, giovani nei guai. Una denuncia e una segnalazione per cocaina e hashish
CHIANCIANO TERME — Controlli a tappeto dei carabinieri per i festeggiamenti di Halloween nella Valdichiana Senese. Le pattuglie della Compagnia di Montepulciano hanno verificato 31 veicoli e identificato 73 persone nel corso dell’attività concentrata soprattutto nel comune di Chianciano Terme.
Due le patenti ritirate, ad altrettanti giovani, per essersi messi alla guida sotto l'effetto di alcol. Uno a causa dell'alto livello rilevato nel sangue è stato anche denunciato.
Rinvenuti e sequestrati pure circa 8 grammi di cocaina e 2 grammi di hashish. Una persona, in questo contesto, è stata denunciata per detenzione ai fini di spaccio ed un’altra, invece, segnalata alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI