Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:MONTEPULCIANO17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Sabato 11 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Lunedì 17 Ottobre 2022 ore 17:35

Colpito dal trattore mentre lavora nei campi

Ferito in maniera grave un uomo di 75 anni che è stato trasferito in codice giallo con Pegaso alle Scotte di Siena



BROLIO — Un uomo di 75 anni è finito in ospedale, in gravi condizioni, dopo essere stato urtato da un trattore. L'incidente agricolo è avvenuto nel primo pomeriggio, intorno alle 15, in località Brolio nel comune di Castiglion Fiorentino.

Il ferito è stato trasportato da Pegaso, in codice giallo, all'ospedale senese delle Scotte.

Sul posto anche l'ambulanza infermierizzata della Misericordia di Castiglion Fiorentino. Sono intervenuti i carabinieri per gli accertamenti di quanto avvenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scritta con la frase intimidatoria è comparsa su una strada provinciale, vergata nella notte con vernice bianca. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità