Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO-4°4°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 09 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo: Morandi, Ranieri e Al Bano fanno cantare l'Ariston

Cronaca giovedì 10 dicembre 2015 ore 14:23

Uomo travolto dal treno, si tratta di incidente

Il 70enne cortonese stava camminando lungo la ferrovia per raggiungere Terontola, quando è stato urtato dal treno e trascinato per metri



CORTONA — L’anziano quindi è morto per un incidente e non per un gesto volontario. Secondo la ricostruzione della polizia ferroviaria l’uomo stava camminando lungo la ferrovia, in una stradina stretta e a ridosso dei binari intorno alle 4 del mattino.

L’Intercity della linea notte Bolzano-Roma avrebbe urtato l’uomo che lo ha trascinato per circa 30 metri fino al punto dove è stato trovato alle prime luci dell’alba da una donna. Al momento dell'urto, il macchinista era convito di aver urtato un animale.

Il 70enne, molto conosciuto a Cortona, viveva da solo in un albergo ed era uno spirito libero, la mattina dell’incidente stava andando a Terontola in cerca di un autobus dove pensava di aver smarrito alcuni documenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno