Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 14 febbraio 2017 ore 18:30

Musica e bel canto per l'Unitalsi

Foto di: pagina facebook Unitalsi Toscana

Un'iniziativa di solidarietà per Unitalsi, della diocesi Montepulciano-Chiusi-Pienza, verrà organizzata domenica 19 febbario nella chiesa del Gesù



MONTEPULCIANO — Coniugare la musica ed il bel canto con la solidarietà, è l'appuntamento proposto per domenica 19 febbraio 2017, dalla Sottosezione dell’Unitalsi che opera nella diocesi di Montepulciano-Chiusi-Pienza. 

La Chiesa del Gesù, dotata di ottima acustica, grazie alla disponibilità del parroco don Domenico Zafarana, ospiterà dalle ore 17 un concerto tenuto da ben due gruppi canori: il coro “Jacob Arcadelt” di Chiusi, diretto dalle maestre Barbara Valdambrini ed Elisa Marroni e la corale “Benvenuto Franci” di Pienza, diretta dal tenore Marco Rencinai, che proporranno i loro repertori di musica sacra e profana. 

L’ingresso sarà libero e gratuito e saranno raccolte offerte spontanee per le benefiche iniziative unitalsiane, l’Associazione che si occupa del trasporto degli ammalati ai santuari mariani, con in testa quello francese di Lourdes e la Santa Casa di Loreto, ma che nel corso dell’anno sviluppa anche altre iniziative ed occasioni di incontro per le persone che si trovano a soffrire vari disagi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno