Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 17:13
Violenta grandinata in A1

Intorno alle ore 16 una violenza grandinata si abbattuta nel territorio della Valdichiana, in particolar modo sulla A1 all’altezza di Monte San Savino
MONTE SAN SAVINO — La grandinata ha fatto registrare rallentamenti tra il casello A1 Monte San Savino e Valdichiana, per fortuna senza particolari conseguenze per il traffico. Adesso la situazione del traffico è tornata alla normalità, ma vengono segnalate piogge e quindi Autostrade per l’Italia raccomanda la massima attenzione alla guida.
Nelle prossime ore sono previste piogge e rovesci sparsi. Un peggioramento è previsto per la giornata del 9 giugno con precipitazioni a carattere temporalesco anche di forte intensità ed associati a colpi di vento e locali grandinate. Miglioramento in serata a partire dalle zone settentrionali con rovesci e temporali ancora possibili sulle province di Arezzo, Siena.
Parzialmente nuvoloso, con addensamenti temporaneamente più consistenti in Appennino e sulle province di Siena, Arezzo invece sono previsti per venerdì 10 giugno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI