Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 17:13

Violenta grandinata in A1

Foto di: immagine di repertorio

Intorno alle ore 16 una violenza grandinata si abbattuta nel territorio della Valdichiana, in particolar modo sulla A1 all’altezza di Monte San Savino



MONTE SAN SAVINO — La grandinata ha fatto registrare rallentamenti tra il casello A1 Monte San Savino e Valdichiana, per fortuna senza particolari conseguenze per il traffico. Adesso la situazione del traffico è tornata alla normalità, ma vengono segnalate piogge e quindi Autostrade per l’Italia raccomanda la massima attenzione alla guida.

Nelle prossime ore sono previste piogge e rovesci sparsi. Un peggioramento è previsto per la giornata del 9 giugno con precipitazioni a carattere temporalesco anche di forte intensità ed associati a colpi di vento e locali grandinate. Miglioramento in serata a partire dalle zone settentrionali con rovesci e temporali ancora possibili sulle province di Arezzo, Siena.

Parzialmente nuvoloso, con addensamenti temporaneamente più consistenti in Appennino e sulle province di Siena, Arezzo invece sono previsti per venerdì 10 giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura